Mercato Juventus, ko Khedira: non solo Ramsey, arriva la nuova mezz’ala

MERCATO JUVENTUS- L’infortunio di Sami Khedira starebbe proiettato la Juventus sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Ramsey, i bianconeri potrebbero valutare attentamente la possibilità di mettere le mani su un nuovo centrocampista. Una nuova mezz’ala capace di ricoprire al meglio sia il ruolo difensivo, sia quello offensivo. Il sogno nel cassetto resta Pogba. Tutto potrebbe smuoversi in caso di mancata qualificazione dello United alla prossima Champions League.

Il Manchester United lo valuta circa 100 milioni di euro, difficilmente la Juventus deciderà di accettare una simile richiesta. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla volontà dello stesso centrocampista francese.

Leggi anche: De Ligt Juventus, la rivelazione del difensore fa sognare i tifosi

Mercato Juventus, spunta Ndombele: arrivano nuove conferme

Come accennato nelle scorse ore, la Juventus resta vigile anche sul fronte Ndombele. Il centrocampista del Lione rappresenta un chiaro obiettivo soprattutto in caso di rifiuto dello United per Pogba. 70 milioni di euro la sua valutazione. Il presidente del Lione ha confermato l’interesse della Juventus e un apertura totale alla potenziale trattativa.

Gestione cookie