Guardiola-Juventus, Agnelli medita: occhio all’ultima novità

GUARDIOLA JUVENTUS- Un incontro tra le parti tra Agnelli e Allegri prima di decidere il prossimo futuro della Juventus. Il presidente e il tecnico bianconero dovrebbero incontrarsi nel corso delle prossime ore. Un incontro che potrebbe concretizzarsi addirittura prima del derby contro il Torino. Le due parti viaggiano dritte verso il continuo del matrimonio, ma occhio a dare tutto per scontato. Tutto potrebbe dipendere dagli stimoli, dalle nuove strategie e soprattutto delle potenziali richieste sul mercato del tecnico bianconero. Scelte che potrebbero condizionare le potenziali certezze di conferma.

Tuttavia la Juventus starebbe già analizzando le potenziali alternative. Il sogno nel cassetto del presidente Agnelli resta Guardiola. Difficilmente il Manchester City deciderà di lasciare andar via il tecnico spagnolo. Tutto però potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato.

Leggi anche: De Ligt Juventus, il centrale olandese fa sognare i tifosi

Guardiola Juventus, una sola speranza per sognare il grande colpo

Un sogno che potrebbe diventare realtà solo davanti ad un’unica circostanza, ovvero quella che veda Guardiola dire addio al City di sua spontanea volontà e abbracciare il nuovo progetto bianconero con una sostanziale riduzione dell’ingaggio. Una nuova sfida in Serie A con la Juve? Ipotesi complicata, ma ancora pochi mesi per capire.

Gestione cookie