NDOMBELE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di “TuttoSport“, il primo tifosi del club francese ha espresso il suo punto di vista sulla Juventus, focalizzando le sue attenzioni su Ndombele, gioiellino del Lione, sul quale resta forte e concreto l’interesse della Juventus, ma non solo. Aulas ha ammesso la forte concorrenza per il talentuoso centrocampista, definito il nuovo Pogba.
La Juve resta fortemente interessata, e l’ottimo rapporto tra il tecnico tra il presidente francese e Agnelli potrebbe spianare le porte al possibile arrivo del giocatore francese.
Leggi anche: Kean Inter, assalto nerazzurro, ma c’è il retroscena!
Ndombele Juventus, il presidente del Lione strizza l’occhio alla Juve
Il primo tifoso del Lione ha così commentato sul possibile arrivo di Ndombele alla Juventus: “La Juve c’è, è vero. Ma ci sono anche il Psg, il Manchester United e il City. Sinceramente mi piacerebbe vedere Ndombele alla Juventus con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Vedremo cosa succederà.
Poi focus sulla valutazione del centrocampista: “Di prezzi non parlo. Nella vendita di un giocatore la priorità sono i parametri economici. Ma a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea”.