KEAN INTER- Moise Kean sarebbe un chiaro obiettivo dell’inter in vista del prossimo futuro. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, il giocatore piace particolarmente alla società nerazzurra, ma non necessariamente in maniera imminente. Di fatto, Marotta potrebbe puntare allo sgarbo totale nei confronti della Juventus, cercando di mettere le mani sul giocatore, il quale si svincolerà dai bianconeri nel 2020. Ovviamente la Juventus non starà a guardare e proverà ad offrire il rinnovo contrattuale al giocatore. 800 mila euro l’attuale ingaggio, i bianconeri potrebbero offrire circa 2,5-3 milioni di euro per convincere l’attaccante della Nazionale a firmare il suo rinnovo.
Raiola avrebbe già incontrato Marotta. Un affare che potrebbe prendere forma in vista dei prossimi mesi. Chiaramente, come già sottolineato, difficilmente la Juventus lascerà andare in scadenza il suo giocatore, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali richieste di Raiola.
Leggi anche:
Kean Inter, idea di scambio con Skriniar o Icardi?
Come si legge, l’Inter e Juventus potrebbero ragionare anche in ottica scambio. Kean potrebbe vestire nerazzurro in cambio di Skriniar o Icardi più contropartita economica. Un affare che potrebbe consentire all’Inter di trovare il nuovo centravanti in ottica presente e futura, ma soprattutto potrebbe permettere alla Juventus di puntare dritto su Icardi.
L’attaccante nerazzurro, dal canto suo, nelle ultime ore, ha confermato le sue intenzioni di restare all’Inter per altri 150 anni. Si annuncia un’estate piuttosto movimentata.