AGNELLI ALLEGRI- Come riportato da “SkySport”, Agnelli e Allegri potrebbero decidere di incontrarsi in maniera immediata prima del calcio d’inizio del derby. Un incontro in programma entro le prossime 48 ore, il quale sancirà in maniera ufficiale il futuro. La sensazione è che le due parti abbiano voglia e interesse di proseguire insieme in vista della prossima stagione, ma è anche chiaro che verranno analizzati tantissimi dettagli. Si cercherà di capire motivazioni e possibilità di migliorare la squadra sul mercato.
Come detto, non è escluso che Allegri possa decidere di farsi da parte. A quel punto partirebbe la caccia al nuovo allenatore. Guardiola resta il sogno nel cassetto del presidente Agnelli, ma chiaramente resta di difficile percorrenza. Stesso discorso per quel che riguarda Klopp. Difficilmente il tecnico tedesco lascerà il Liverpool. Resta viva l’ipotesi Conte, il quale avrebbe messo in stand by la Roma in attesa del colloquio tra Agnelli e Allegri.
Leggi anche: Ceballos Juventus, dalla Spagna sono certi: vestirà bianconero
Agnelli Allegri, incontro prima del Derby contro il Torino
Come già accennato, le due parti potrebbero incontrarsi già prima del derby di venerdì sera. Quindi non è escluso che l’incontro possa avvenire già domani. La Juve si prepara a gettare le basi in vista della prossima stagione.