JUVENTUS CUADRADO- Resta ancora da valutare il prossimo futuro di Cuadrado in maglia bianconera. Se in un primo momento, fino a poche settimane fa, pareva certo l’addio dell’esterno colombiano, nelle ultime ore starebbe avanzando la reale possibilità di rinnovo contrattuale con la compagine bianconera. Un rinnovo dettato dal possibile addio di Douglas Costa. La Juventus non sarebbe intenzionata a perdere entrambi i giocatori, unici in rosa capaci di puntare e saltare l’uomo con facilità e costanza totale. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di far cassa con Douglas Costa e trattenere in bianconero il colombiano.
Tuttavia, come già confermato nei giorni scorsi, la Juventus ascolterà anche le potenziali offerte per Cuadrado. Il Milan resta alla finestra. Stesso discorso valido per la Roma, pronta a valutare il potenziale affondo sul colombiano.
Leggi anche: Soulè alla Juventus, blitz Paratici: arriva il nuovo colpo a sorpresa
Come detto, difficilmente la Juventus deciderà di privarsi contemporaneamente sia di Douglas Costa, sia di Cuadrado. Il brasiliano potrebbe essere sacrificato per un’offerta da circa 60 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe rinvestire su Federico Chiesa.
Detto questo, Cuadrado viaggia spedito verso la conferma in bianconero con la possibilità di rinnovo del contratto. Le prossime settimane chiariranno il tutto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…