Juventus, cessione Cuadrado: spunta il nuovo scenario, i dettagli

JUVENTUS CUADRADO- Resta ancora da valutare il prossimo futuro di Cuadrado in maglia bianconera. Se in un primo momento, fino a poche settimane fa, pareva certo l’addio dell’esterno colombiano, nelle ultime ore starebbe avanzando la reale possibilità di rinnovo contrattuale con la compagine bianconera. Un rinnovo dettato dal possibile addio di Douglas Costa. La Juventus non sarebbe intenzionata a perdere entrambi i giocatori, unici in rosa capaci di puntare e saltare l’uomo con facilità e costanza totale. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di far cassa con Douglas Costa e trattenere in bianconero il colombiano.

Tuttavia, come già confermato nei giorni scorsi, la Juventus ascolterà anche le potenziali offerte per Cuadrado. Il Milan resta alla finestra. Stesso discorso valido per la Roma, pronta a valutare il potenziale affondo sul colombiano.

Leggi anche: Soulè alla Juventus, blitz Paratici: arriva il nuovo colpo a sorpresa

Juventus Cuadrado, cessione più lontano: si va verso il rinnovo

Come detto, difficilmente la Juventus deciderà di privarsi contemporaneamente sia di Douglas Costa, sia di Cuadrado. Il brasiliano potrebbe essere sacrificato per un’offerta da circa 60 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe rinvestire su Federico Chiesa.

Detto questo, Cuadrado viaggia spedito verso la conferma in bianconero con la possibilità di rinnovo del contratto. Le prossime settimane chiariranno il tutto.

Gestione cookie