INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira si è sottoposto ad un intervento al ginocchio per risolvere al meglio le ultime problematiche riscontrate durante la stagione. Il centrocampista dovrà stare fermo per circa 3-4 mesi, quindi appuntamento a settembre con l’inizio della nuova stagione. Il centrocampista tedesco salterà praticamente tutta la preparazione con i compagni di squadra. Una situazione che potrebbe portare la Juventus ad intervenire sul mercato. Non solo Ramsey, la Juventus proverà a portare a casa una nuova mezz’ala, capace di attaccare la profondità, ma allo stesso tempo pronta a dare una mano in mezzo al campo e alla difesa.
Khedira, come detto, avrà tempo di recuperare e potrà tornare a pieno regime in vista del prossimo autunno. Il tedesco darà una grande mano nel corso della prossima stagione, la quale potrebbe essere l’ultima in maglia Juventus prima di una nuova esperienza, magari in Cina o in America.
Leggi anche: Chiesa Juventus, la nuova conferma arriva da Paratici: i dettagli
Infortunio Khedira, Juve nuovamente sul mercato
Come detto, il ko di Khedira obbligherà la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato. Il primo obiettivo resta Pogba, ma difficilmente il centrocampista dello United lascerà il suo attuale club per meno di 100 milioni di euro. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalle reali motivazioni del diretto interessato. Pogba potrebbe premere per una cessione in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte dello United.
La Juventus osserva molto attentamente anche Ndombele, altro obiettivo estivo di Paratici.