Infortunio Alex Sandro, suona l’allarme: i tempi di recupero

INFORTUNIO ALEX SANDRO- Nuovo ko in casa Juventus. Nel match contro l’Inter, Alex Sandro ha rimediato un trauma distrattivo alla coscia. Un infortunio che non permetterà al terzino brasiliano di scendere in campo nel match contro il Torino. Derby totalmente a rischio, anzi, le ultime indiscrezioni parlano di sicuro forfait. Altro campanello d’allarme per Allegri, il quale dovrà fare i conti con diversi infortunati. Al posto del brasiliano dovrebbe trovar spazio Spinazzola. L’ex atalantino sembrerebbe aver recuperato la miglior condizione fisica e scenderà in campo dal 1′.

Da valutare anche le condizioni di Dybala, Douglas Costa e Bentancur. Il primo ha ripreso a calciare il pallone. Il secondo difficilmente sarà a disposizione per venerdì, mentre le condizioni di Bentancur verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore.

Leggi anche: Juventus 2019/2020, probabile formazione, rivoluzione totale

Infortunio Alex Sandro, altro ko stagionale: è allarme totale

Una stagione ormai terminata e pronta ad andare in archivio. Tanti infortuni, forse troppi, soprattutto a livello muscolare. Su questo bisognerà fare quadrato e valutare attentamente le cause. La Juventus si è ritrovata nel momento decisivo della stagione con l’infermeria piena. Forse solo tanta sfortuna, o forse qualcosa sicuramente da migliorare.

Detto questo, Alex Sandro potrebbe terminare la stagione in anticipo per non correre particolari rischi di potenziali recuperi lampo e ricadute.

Gestione cookie