ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Gazzetta“, resta ancora in bilico il prossimo futuro di Icardi. L’attaccante nerazzurro sarebbe pronto a dire addio all’Inter qualora le due parti non dovessero trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. L’Atletico Madrid e il PSG restano alla finestra, ma la sensazione è che l’attaccante abbia già espresso la sua preferenza in caso di addio al club nerazzurro. Una preferenza che risponde al nome della Juventus.
Di fatto, come accennato in mattinata, Inter e Juve potrebbero accordarsi per un affare con in mezzo il cartellino di Moise Kean. Ovviamente Paratici valuterà il tutto con estrema attenzione e cercherà di capire la pista più concreta per provare a portare a casa l’attaccante argentino.
Leggi anche: Kean Inter, assalto nerazzurro: occhio al nuovo retroscena
Icardi Juventus, un amore nato già nella scorsa estate
Come confermato dallo stesso Paratici nei mesi scorsi, prima dell’affondo totale su Cristiano Ronaldo, la Juventus ha provato a sondare con fermezza la pista Icardi. Secco no da parte dell’Inter, poi la trattativa portata avanti per Ronaldo. L’attaccante argentino, quindi, resta un chiaro obiettivo per la prossima sessione di mercato estivo.
La Juve non molla la presa, e come evidenziato nelle ultime ore, Icardi avrebbe già dato il suo ok all’ipotetico trasferimento in bianconero.