GUNDOGAN JUVENTUS- Come riportato da “TuttoJuve“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Gundogan, centrocampista tedesco attualmente in forza al Manchester City. Un interesse reale e concreto che potrebbe accendersi già in vista dei prossimi mesi. La sensazione è che il centrocampo bianconero potrebbe mutare in maniera totale. Khedira starà fuori fino a settembre, ecco perchè il solo arrivo di Ramsey non basterà per perfezionare la linea mediana bianconera. Gungogan potrebbe garantire qualità, esperienza e assoluta affidabilità.
Sul giocatore resta forte anche l’interesse dell’Inter. Tuttavia i prossimi mesi potrebbero rivelarsi decisivi. La Juve osserva attentamente. Non solo Gundogan, come via abbiamo riportato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe tentare un affondo reale e concreto su Pogba. Il ritorno del francese appare piuttosto complicato, ma non è da escludere un reale tentativo dei bianconeri.
Leggi anche: Chiesa Juventus, la nuova conferma arriva da Paratici
Gundogan Juventus, Pjanic verso l’addio?
Qualora la Juventus decidesse realmente di provare l’assalto a Gundogan, resterà da capire il futuro di Pjanic. Due sole possibilità. La prima potrebbe essere rappresentata da un cambio ruolo, con il centrocampista tedesco play maker e Pjanic spostato in posizione di mezz’ala.
La seconda, invece, potrebbe coincidere con la cessione del centrocampista bosniaco. 80 milioni di euro la sua valutazione, PSG e Real Madrid restano alla finestra.