CONTE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna de “Il Tempo”, Antonio Conte avrebbe messo in stand by la proposta della Roma aspettando il colloquio tra Agnelli e Allegri il quale si terrà nei prossimi giorni. La sensazione è che Conte voglia capire se esista la reale possibilità di far ritorno alla Juventus in vista della prossima stagione. Agnelli e Allegri si confronteranno sul prossimo futuro: niente di scontato e certo nonostante le dichiarazioni del presidente e dello stesso allenatore bianconero.
Allegri chiederà sicuramente un ritocco dell’ingaggio e poi si valuteranno le potenziali possibilità di alcuni nuovi colpi di mercato. Il tecnico potrebbe puntare ad una vera e propria rivoluzione, ma obiettivamente servirà massima calma e attenzione.
Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione in difesa, ma non solo: occhio a Manolas
Il ritorno di Antonio Conte alla Juventus resta una pista reale e concreta. Alcuni tifosi bianconeri sognano il ritorno del “capitano” nonostante l’ultimo addio non proprio idilliaco. Nuova vita, pace fatta con Agnelli e scenario del ritorno realmente possibile. Tuttavia, lo stesso Conte, resta intrigato dal progetto della Roma. I giallorossi potrebbero rappresentare un’assoluta realtà qualora Agnelli e Allegri decidessero di proseguire ancora insieme il loro percorso bianconero.
Situazione in completo divenire, sono attesi ulteriori dettagli nel corso dei prossimi giorni.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…