CHIESA JUVENTUS- La Juve non molla Chiesa. Come sottolineato nelle scorse settimane, i bianconeri sarebbero pronti a piombare con forte decisione sull’attaccante viola. La conferma arriva dallo stesso Paratici, ieri in tribuna per Fiorentina-Sassuolo. Chiesa, ovviamente, osservato speciale: 70 milioni la richiesta della viola, la Juventus proverà a giocare al ribasso per convincere i toscani ad abbassare le pretese. L’attaccante della Fiorentina ha convinto tutta la dirigenza bianconera, è chiaro che nel corso dei prossimi mesi verrà presentata un’offerta ufficiale alla compagine viola.
Chiesa andrà a rinforzare l’attacco bianconero. Grinta, carisma, duttilità tattica e grandi capacità nell’uno contro uno. L’attaccante della Fiorentina ha conquistato tutti. Chiaramente, ora, bisognerà valutare chi dirà addio ai bianconeri. Resta da valutare il futuro di Dybala e Douglas Costa, con quest’ultimo sempre più lontano dal progetto bianconero.
Leggi anche: Juventus 2019 2020, probabile formazione, rivoluzione: ecco cosa cambia
Come detto, i bianconeri proveranno l’affondo reale e concreto su Chiesa già a partire dalle prossime settimane o mesi. 70-80 milioni la richiesta viola, Paratici proverà a puntare ad un leggero ribasso. 55-60 milioni l’offerta che potrebbe presentare la Juventus.
La possibile cessione di Douglas Costa potrebbe far fruttare un incasso da circa 55-60 milioni di euro. La Juventus valuterĂ attentamente il da farsi in vista dei prossimi mesi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…