Cessione Dybala, rebus bianconero: la Joya può partire, i dettagli

CESSIONE DYBALA – Smaltito l’ennesimo guaio muscolare, e prossimo a rientrare in gruppo, Paulo Dybala medita sul suo futuro. Quella vicina al capolinea, infatti, non è stata un’annata memorabile né per la Joya né per la Juventus, che nelle prossime puntate potrebbe prendere seriamente in esame l’opportunità di vendere La Joya.

Mesi di sacrificio, di raccordo tra centrocampo e attacco, all’insegna delle insufficienze in pagella. Max Allegri ha chiesto al suo numero 10 di intraprendere usi e costumi differenti, chiamati a esaltare la centralità di CR7. E i risultati ad ampio raggio non hanno brillato.

Leggi anche: Ceballos Juventus, dalla Spagna sono certi, vestirà bianconero

Cessiona Dybala, le ultimissime

Insomma, tra parole di circostanza e concretezza si arriverà alla decisione finale. Base del discorso: offerte ufficiali non ne sono pervenute. Chiaro, c’è ancora tutto il tempo del mondo e il fronte andrà monitorato minuziosamente, ma vendere Dybala – in questo momento – potrebbe rappresentare un grosso azzardo economico.

Ecco perché, infatti, il ds Fabio Paratici non ha fretta. Ma c’è di più. C’è che alla Continassa non si ragiona ancora sui numeri. Pagato 32 milioni più 8 di bonus, quattro anni dopo si pensava che la Joya potesse far lievitare sensibilmente la sua quotazione. D’altro canto, i sondaggi nelle passate sessioni non sono mancati: dal Paris Saint-Germain al Barcellona, passando per il Bayern Monaco.

Gestione cookie