Ceballos-Juventus, dalla Spagna sono certi: vestirà bianconero

CEBALLOS JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “El Chiringuito”, la Juventus sarebbe pronta a puntare dritto su Ceballos, centrocampista del Real Madrid, chiuso dalla forte concorrenza in casa spagnola. Il giocatore piace parecchio alla compagine bianconera e Paratici starebbe valutando la possibilità di affondare il colpo in vista dei prossimi mesi. Centrocampista totale, capace di attaccare, ma anche difendere. Un profilo ideale per il nuovo progetto bianconero.

Tuttavia il Real Madrid valuterà il da farsi. La cessione di Ceballos potrebbe prendere connotati ancora più concreti in caso di arrivo di Pogba in terra spagnola, o in caso di acquisto di un nuovo centrocampista. Il Real Madrid sarebbe interessato anche a Pjanic, non sono esclusi possibili scambi tra le due società.

Leggi anche: Soulè alla Juventus, blitz Paratici: arriva il nuovo rinforzo

Ceballos Juventus, un centrocampista per completare la mediana

Quale ruolo ricoprirà Ceballos in caso di arrivo alla Juventus? Sicuramente l’attuale centrocampista del Real arriverebbe in bianconero per completare il parco centrocampisti e non per recitare una parte d’assoluto protagonista. Un ruolo sicuramente importante, ma è chiaro che con l’arrivo di Ramsey e con l’arrivo di un’altra mezz’ala, difficilmente Ceballos potrebbe trovare posto tra i titolari del nuovo centrocampo bianconero.

La trattativa, tuttavia, potrebbe esser approfondita nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie