Romero-Juventus, il difensore esce allo scoperto: “Ecco il mio futuro”

ROMERO JUVENTUS- Come riportato nelle scorse settimane, la Juventus sembrerebbe essersi ormai aggiudicata Romero, attuale difensore del Genoa, autore di un ottimo campionato in maglia rossoblù. Un affare virtuale, ma ancora in bilico. Nessuna trattativa o ufficialità, ma la Juventus sembrerebbe esser ormai orientata a mettere le mani in maniera concreta sul centrale argentino.

Lo stesso Romero, intervenuto ai microfoni di “Radio Nostalgia”, ha così ammesso: “Futuro alla Juve? Come ho detto mancano quattro partite alla fine. Ora penso solo al Genoa, dopo non so. Sono molto felice per il campionato che sto facendo. Devo ancora continuare a crescere e a giocare. Dopo vediamo. Penso di aver fatto una grande partita, però devo ancora migliorare e crescere”.

Leggi anche: Conte Juventus, bomba di Marzio: “Sta aspettando la Juve”

Romero Juventus, non solo: sarà assalto ad uno tra De Ligt o Manolas

La sensazione è che la Juventus voglia concretizzare un doppio acquisto per quel che riguarda la fase difensiva. Non solo Romero, la Juventus starebbe ragionando attentamente anche sul possibile assalto a De Ligt o Manolas.

Il primo resta un sogno nel cassetto. 80 milioni la richiesta dell’Ajax, Paratici difficilmente accontenterà le richieste dei lancieri. Detto questo, Manolas potrebbe vestire bianconero di fronte al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Gestione cookie