PRAET JUVENTUS – Come riportato da Tuttosport, Paratici resta un direttore sportivo sul campo. Nonostante il nuovo ruolo da quest’anno l’ex ds ha ancora più responsabilità. Questo non toglie che continui nella sua strenua attività di scouting diretto, visionando partite dalle tribune degli stadi d’Italia e d’Europa.
Quando non gioca la sua Juventus, non mancano alternative da seguire. Ieri è tornato “alle origini”, a Marassi, per visionare la sua ex squadra, la Sampdoria. Ovviamente non è semplice scoprire tutti gli obiettivi sulla lista in un match tra i blucerchiati e la Lazio al quale hanno preso parte diversi prospetti interessanti e, in alcuni casi, già seguiti da tempo.
Leggi anche: Conte Juventus, bomba Di Marzio: “Sta aspettando la Juve”
Praet-Juventus, le utlimissime
Su tutti, però, spicca un nome: quello di Dennis Praet. In verità da più d’una stagione nella lista di Paratici nonché oggetto di attenzioni particolari anche da parte degli osservatori di altri top club internazionali. Il talento belga è seguito da quelli dell’Arsenal in primis (pure scout dei Gunners risultavano a pochi passi dal ds bianconero in tribuna).
Insomma: Praet potrebbe arrvare in estate e con lui Tanguy ovviamente: giovane talento del Lione. Si era già parlato di un interessamento dei bianconeri per Dennis Praet. Il centrocampista belga ha compiuto un notevole salto di qualità con Giampaolo e potrebbe andare via a fine stagione. Il ds bianconero ha voluto osservare da vicino la crescita del centrocampista 24enne di proprietà della Sampdoria.