MERCATO JUVENTUS – Avrebbe del clamoroso ma la Juventus starebbe provando a portare in Italia l’attaccante spagnolo, del Manchester United, Juan Mata.
Il giocatore arriverebbe a parametro zero, con i bianconeri che devono battere la concorrenza di due potenze, Barcellona e Atletico Madrid. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire la situazione e le possibilità di chiusura della trattativa.
Leggi anche: Conte Juventus, bomba Di Marzio: “Sta aspettando la Juve”
Secondo le indiscrezioni di calciomercato circolate nelle ultime ore, pare che la Juventus stia provando a chiudere un colpo importante a parametro zero. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vorrebbe portare in Italia Juan Mata. L’attaccante esterno del Manchester United nelle ultime stagioni ha perso brillantezza e non è più riuscito a imporsi in Inghilterra, vorrebbe provare a cambiare aria per vincere gli ultimi trofei della sua luminosa carriera.
Le voci sullo spagnolo fanno aumentare, in maniera importante, le possibilità di cessione di Paulo Dybala, attaccante della Juventus. La Joya, infatti, non ha ancora ricucito i rapporti con Massimiliano Allegri, di natura tattica, nati dopo questa stagione negativa dell’argentino. La Juventus è sempre intenzionata ad ascoltare offerte per la sua cessione, a differenza delle ultime stagioni non è più incedibile.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…