JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il pareggio per 1-1 nel match di San Siro contro l’Inter, la Juventus si prepara al match contro il Torino, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A. Calcio d’inizio venerdì ore 20:30. Bianconeri, già campioni d’Italia per l’8^ volta consecutiva, affronteranno un Torino motivato dalla scalata verso la zona Champions. Granata reduci dalla grande vittoria contro il Milan e zona Champions, in caso di vittoria atalantina, distante solamente 3 punti.
Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, sarà pronto a confermare il solito 4-3-3, il quale potrebbe variare anche il 3-5-2. In difesa spazio per Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, anche se quest’ultimo potrebbe essere insidiato da Spinazzola. A centrocampo poche novità: regia affidata a Pjanic con Emre Can e Matuidi ai suoi lati. Solito tridente offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e un ritrovato Cuadrado.
Leggi anche: Allegri PSG, affondo del club francese: cifre e dettagli
Restano da valutare le condizioni degli acciaccati. Verso il forfait Dybala e Douglas Costa, anche se le condizioni dei due giocatori verranno valutate con calma nel corso della settimana. Resta un leggero barlume di speranza. Da valutare anche le condizioni di Caceres e Bentancur.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro/Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti ; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Walter Mazzarri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…