JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il pareggio per 1-1 nel match di San Siro contro l’Inter, la Juventus si prepara al match contro il Torino, sfida valida per la 35^ giornata di Serie A. Calcio d’inizio venerdì ore 20:30. Bianconeri, già campioni d’Italia per l’8^ volta consecutiva, affronteranno un Torino motivato dalla scalata verso la zona Champions. Granata reduci dalla grande vittoria contro il Milan e zona Champions, in caso di vittoria atalantina, distante solamente 3 punti.
Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, sarà pronto a confermare il solito 4-3-3, il quale potrebbe variare anche il 3-5-2. In difesa spazio per Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, anche se quest’ultimo potrebbe essere insidiato da Spinazzola. A centrocampo poche novità : regia affidata a Pjanic con Emre Can e Matuidi ai suoi lati. Solito tridente offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e un ritrovato Cuadrado.
Leggi anche: Allegri PSG, affondo del club francese: cifre e dettagli
Restano da valutare le condizioni degli acciaccati. Verso il forfait Dybala e Douglas Costa, anche se le condizioni dei due giocatori verranno valutate con calma nel corso della settimana. Resta un leggero barlume di speranza. Da valutare anche le condizioni di Caceres e Bentancur.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro/Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti ; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meite, Ansaldi; Berenguer, Belotti. All. Walter Mazzarri
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…