JUVENTUS AGNELLI ALLEGRI- Come accennato nei giorni scorsi, Agnelli e Massimiliano Allegri si incontreranno nei prossimi giorni per decidere il prossimo futuro bianconero. Un incontro faccia a faccia per valutare attentamente il da farsi. Come annunciato dallo stesso presidente bianconero, e come confermato dallo stesso Allegri, la sensazione, e la volontà delle due parti, sarebbe quella di proseguire insieme in ottica futura. Ovviamente sia Agnelli, sia il tecnico bianconero analizzeranno il tutto con estrema calma e tranquillità, non è escluso che gli scenari possano cambiare.
Un incontro per sancire ufficialmente il proseguimento del matrimonio e i piani di mercato in vista del futuro. Allegri sembrerebbe esser intenzionato a proseguire in bianconero, chiaramente tutto potrebbe dipendere anche dalla possibili offerte che potrebbe sopraggiungere nel corso delle prossime settimane o mesi.
Leggi anche: Cuadrado Juventus, spunta il nuovo scenario: i dettagli
Come riportato in mattina, sull’attuale tecnico bianconero potrebbe sopraggiungere il chiaro e forte interesse del PSG. I francesi potrebbero tentare l’assalto reale e concreto. Tutto potrebbe dipendere dal diretto interessato. Chiaramente, in questo caso, la Juventus sarebbe pronta al piano B. Un piano che potrebbe rispondere al nome di Antonio Conte, Pep Guardiola o Didier Deschamps. Futuro ancora da scrivere, ancora pochi giorni per capire con maggiore lucidità.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…