Joao Felix-Juventus, dalla Spagna: bianconeri decisi a pagare la clausola

JOAO FELIX JUVENTUS – Nuove indiscrezioni sul mercato bianconero. Dalla Spagna sono certi che la Juventus fa sul serio per Joao Felix, addirittura secondo qualche giornale iberico la società bianconera avrebbe fatto firmare un precontratto al forte portoghese.

Alcuni colleghi spagnoli, inoltre, sono sicuri che la scorsa settimana a Torino ci sarebbe stato un importante incontro tra il Ds bianconero Paratici, Jorge Mendes  e il presidente del club di Lisbona, primo in Liga Nos, ovvero Luis Felipe Vieira.

Leggi anche: Conte Juventus, bomba Di Marzio: “Sta aspettando la Juve”

Joao Felix-Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Secondo ‘As’, la Juventus è vicinissima dal mettere a segno un grane colpo in entrata. Infatti, la società bianconera è pronta a pagare la clausola del baby talento Joao Felix, pari a ben 120 milioni di euro.

Andrea Agnelli, che conta sull’appoggio di Mendes, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, vuole anticipare sul tempo la concorrenza di big europee quali Manchester United, Barcellona, Real e Atletico Madrid. Per molti esperti, Joao Felix potrebbe ripercorrere la carriera di Cristiano Ronaldo e per questo prenderlo ora sarebbe un grandissimo affare. Agnelli lo sa benissimo e cerca di non fare errori fatti in tempi passati dalla Juventus. Vedi Figo, Henry e altri.

Gestione cookie