Infortunio Dybala, nuovi aggiornamenti: i tempi di recupero

INFORTUNIO DYBALA- Restano da valutare attentamente le condizioni fisiche di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, fermo ai box dopo l’infortunio rimediato contro l’Ajax, potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro il Torino. Allegri valuterà attentamente il da farsi, ma ovviamente non verrà preso alcun tipo di rischio. La Joya avrà occasione di capire e valutare le sue condizioni in settimana. Dybala potrebbe far ritorno tra i convocati e partire dalla panchina.

Allegri potrebbe confermare ancora una volta il solito 4-3-3, ma occhio al ritorno del 3-5-2, dove Dybala potrebbe affiancare Ronaldo come coppia d’attacco. Resta viva anche l’ipotesi 4-4-2, con l’argentino schierato in posizione di seconda punta.

Leggi anche: De Ligt Juventus, il difensore olandese annuncia una novità

Infortunio Dybala, da valutare anche Douglas Costa e Caceres

Come accennato in mattinata, restano da valutare attentamente anche le condizioni fisiche di Douglas Costa e Caceres. Il brasiliano difficilmente sarà recuperabile in vista del derby, anche se tutto potrebbe dipendere dai prossimi allenamenti alla Continassa. Difficilmente Allegri vorrà rischiare. Detto questo, massima attenzione anche alle condizioni di Caceres.

L’uruguaiano potrebbe tornare a disposizione tra circa una settimana. Da monitorare attentamente anche Bentancur, il quale ha saltato il match contro l’Inter a causa di un affaticamento muscolare.

 

Gestione cookie