INFORTUNATI JUVENTUS- Dopo l’ottimo pareggio nel match di San Siro contro l’Inter, la Juventus si prepara al derby contro il Torino. Una sfida che si annuncia ricca di colpi di scena, soprattutto per quel che riguarda il Torino, rientrato ufficialmente in zona Champions League. Un derby entusiasmante, il quale, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe cominciare con i granata distanti solo tre punti dal 4° posto, ultima posizione utile per la qualificazione alla prossima Champions League.
Allegri potrebbe recuperare Dybala, Douglas Costa e Caceres. Il primo, dopo il ko rimediato nel match di ritorno contro l’Ajax, potrebbe tornare a disposizione del tecnico già dal prossimo match. Stesso discorso per Douglas Costa, anche se la sue condizioni verranno monitorate con massima cautela. Il suo rientro resta ancora in bilico. I prossimi giorni saranno decisivi. Infine, resta da monitorare attentamente anche la posizione di Caceres, il quale, dopo l’infortunio rimediato contro il Cagliari, potrebbe esser pronto a far ritorno in campo. Non è escluso che l’ex Lazio possa stare fermo ancora per una settimana.
Leggi anche: Pjanic Juventus, il bosniaco annuncia il suo futuro
Infortunati Juventus, stagione finita per Mandzukic
Come accennato nelle scorse settimane niente da fare per Mandzukic. Il guerriero croato alzerà bandiera bianca fino al termine della stagione. Stesso discorso per Khedira e Perin, entrambi operati e pronti a tornare in campo in vista della prossima stagione.