GUARDIOLA JUVENTUS- La Juve sogna il nuovo colpo del secolo, questa volta per quel che riguarda la panchina. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il PSG starebbe sondando con forte insistenza la pista Allegri. Un assalto che potrebbe concretizzarsi con l’addio dell’attuale tecnico bianconero a fine stagione. Un divorzio dalla Juventus che potrebbe spingere i bianconeri a sondare nuove piste. Il sogno proibito risponde al nome di Guardiola. L’attuale tecnico del Manchester City potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus solamente dinanzi ad un’unica realtà. Di fatto, lo stesso diretto interessato dovrebbe decidere di dire addio al City per sposare il progetto bianconero. Un progetto che potrebbe affascinare il tecnico spagnolo, il quale ha già allenato e vinto sia in Spagna, sia in Germania, sia in Premier League. La Serie A potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo, chiaro che tutto potrebbe dipendere dalle intenzioni del tecnico, ma soprattutto da quelle del City.
In caso di passaggio alla Juventus non è escluso che Guardiola debba ritoccare al ribasso l’attuale ingaggio percepito al Manchester City. Tuttavia il tecnico spagnolo potrebbe accettare anche perchè, in questo caso, sarebbe l’unico tecnico al Mondo ad aver allenato sia Messi, sia Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Conte Juventus, non è finita: ecco cosa c’è di vero
Guardiola Juventus, Conte sullo sfondo: i dettagli
Come detto, Agnelli proverà l’assalto reale e concreto su Guardiola. Ipotesi reale, ma piuttosto complicata. Ecco perchè restano vive le ipotesi Conte e Deschamps, quest’ultima trapelato nel corso degli ultimi giorni.