Conte-Juventus, non è finita: ecco cosa c’è di vero!

CONTE JUVENTUS- La società bianconera non molla Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Tempo”, la Juventus non avrebbe abbandonato ufficialmente la pista che porterebbe al ritorno in bianconero del tecnico leccese. Come trapelato negli ultimi giorni, sull’ex tecnico del Chelsea sarebbe piombata con forte insistenza la Roma. Lo stesso diretto interessato ha così commentato: “Roma? Vediamo, vediamo…”. Porte aperte ad un futuro in giallorosso, ma occhio alla Juventus e all’Inter sullo sfondo.

Conte potrebbe rappresentare la prima alternativa ad Allegri in caso di addio. L’attuale tecnico juventino sarebbe pronto a proseguire il suo percorso sulla panchina della Juventus, ma tutto potrebbe essere analizzando con calma nel corso delle prossime settimane. Difficilmente Allegri inizierà il suo nuovo anno alla Juventus ad un anno dalla scadenza del suo contratto. Quindi le strade da percorrere potrebbero essere solo due : rinnovo contrattuale, o possibile separazione a fine anno nonostante le smentite.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Dybala, Chiellini e Caceres: la situazione

Conte Juventus, perchè potrebbe concretizzarsi il ritorno

La Juve valuterà con estrema calma il da farsi in vista dei prossimi mesi. In caso di addio ad Allegri, la pista più concreta e reale resta quella di Conte. Difficile arrivare a Guardiola, anche se il tecnico spagnolo resta il sogno nel cassetto del presidente Agnelli. Tutto da valutare e decidere nel corso delle prossime settimane. La conferma di Allegri non appare così scontata come sembra.

Gestione cookie