CONTE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, Antonio Conte starebbe prendendo tempo per aspettare l’incontro tra Agnelli e Allegri il quale potrebbe decidere il prossimo futuro della panchina bianconera. Il potenziale ritorno di Conte potrebbe rappresentare un’ipotesi reale e concreta. Come riporta Di Marzio, l’ex tecnico bianconero sente di aver lasciato in sospeso il discorso Champions League con la compagine juventina e vorrebbe riprovarci. Un intrigo che potrebbe sciogliersi nel corso delle prossime settimane dopo l’incontro tra Allegri e il presidente Agnelli.
Conte attende. La sensazione è che la Juventus sia la prima scelta del tecnico bianconero. Restano in lista anche Inter e Roma.
Leggi anche: Juventus, incontro Agnelli-Allegri: data e nuovo scenario
Nonostante un addio leggermente travagliato, i tifosi bianconeri sarebbero pronti a riabbracciare Antonio Conte. Un nuovo matrimonio tra due parti decisamente più mature e più consapevoli dei propri mezzi. Conte potrebbe avere a disposizione una nuova Juventus. Una squadra totalmente rigenerata negli uomini e nello spirito. Una squadra che potrebbe recitare ancora a lungo una parte d’assoluta protagonista in chiave Champions League.
Allegri e Agnelli riflettono, così come Conte. Roma e Inter restano alla finestra. Il mercato si f già rovente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…