CONTE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dal Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, Antonio Conte starebbe prendendo tempo per aspettare l’incontro tra Agnelli e Allegri il quale potrebbe decidere il prossimo futuro della panchina bianconera. Il potenziale ritorno di Conte potrebbe rappresentare un’ipotesi reale e concreta. Come riporta Di Marzio, l’ex tecnico bianconero sente di aver lasciato in sospeso il discorso Champions League con la compagine juventina e vorrebbe riprovarci. Un intrigo che potrebbe sciogliersi nel corso delle prossime settimane dopo l’incontro tra Allegri e il presidente Agnelli.
Conte attende. La sensazione è che la Juventus sia la prima scelta del tecnico bianconero. Restano in lista anche Inter e Roma.
Leggi anche: Juventus, incontro Agnelli-Allegri: data e nuovo scenario
Conte Juventus, i tifosi sognano il ritorno del “capitano”
Nonostante un addio leggermente travagliato, i tifosi bianconeri sarebbero pronti a riabbracciare Antonio Conte. Un nuovo matrimonio tra due parti decisamente più mature e più consapevoli dei propri mezzi. Conte potrebbe avere a disposizione una nuova Juventus. Una squadra totalmente rigenerata negli uomini e nello spirito. Una squadra che potrebbe recitare ancora a lungo una parte d’assoluta protagonista in chiave Champions League.
Allegri e Agnelli riflettono, così come Conte. Roma e Inter restano alla finestra. Il mercato si f già rovente.