Allegri-PSG, assalto dei francesi: la Juve ha già scelto il sostituto

ALLEGRI PSG- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il PSG starebbe pensando al potenziale addio di Tuchel per puntare con forte decisione su Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero piace parecchio alla dirigenza francese, e non è escluso che la società parigina possa tentare il clamoroso affondo sull’attuale tecnico juventino. Super offerta e ingaggio record, ma chiaramente la Juventus dovrà analizzare le possibili alternative. Conte resta un obiettivo concreto, anche se la Roma, ora come ora, sembrerebbe esser passata decisamente in vantaggio sulla rincorsa al tecnico leccese.

Il sogno nel cassetto resta Guardiola, ma ora come ora, difficilmente potrebbe aprirsi uno scenario simile. Grosso punto interrogativo soprattutto per quel che riguarda l’aspetto economico. La trattativa potrebbe decollare solamente in caso in cui, lo stesso Guardiola, faccia un passo indietro sulle condizioni economiche e apra concretamente alla possibilità di un suo trasferimento in bianconero.

Leggi anche: Conte Juventus, cosa c’è di vero sul ritorno dell’ex Chelsea in bianconero?

Allegri PSG, Guardiola o Deschamps per la Juventus

Qualora Allegri dovesse aprire ad un addio, Agnelli avrebbe individuato in Guardiola il suo reale e potenziale sostituto. Come detto, ora come ora, resta solo un sogno. Più alla portato di mano la pista Deschamps. Il ct della Francia, campione del Mondo in Russia, potrebbe rappresentare una soluzione “bianconera” in vista del futuro.

Gestione cookie