Adani, altra stoccata ad Allegri: che siluro su Ronaldo!

ADANI ALLEGRI- Allegri, intervistato ai microfoni di “Che tempo che fa” ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla recente lite con Adani nel post partita di Inter-Juventus. Non si è fatta di certo attendere la risposta del commentatore di “Sky”, ex difensore di Inter e Fiorentina, ai microfoni di “Radio Deejay”.

Leggi anche: Conte Juventus, cosa c’è di vero sul ritorno del tecnico

Adani-Allegri, altra stoccata: “E’ stato arrogante”

Adani ha così ammesso: “Quando esci dopo due partite con l’Ajax e gli argomenti sono, ad esempio per la gara d’andata, il dover fare ammonire i centrali avversari e prendere il rigore, o al ritorno che le partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha il decimo della tua forza, credo che non ci siano giustificazioni. Io ho tutte le mie valutazioni e ricerche, oggi non è detto che un analista come sono io debba per forza fare l’allenatore, ho scelto un altro percorso, un allenatore invece deve essere un grande analista”.

La stoccata su Ronaldo…

“Se non sai analizzare, studiare e ricercare ciò che accade, come puoi costruire una strategia? Alla Juventus non è richiesto di vincere scudetti: la Juventus attuale prende Ronaldo non per battere il Chievo ma per imporsi in Europa. Se lo incontrassi lo saluterei, non sono uno che porta rancore.Ovviamente è stato secondo me scortese, maleducato e anche arrogante, e soprattutto dicendo a me di non poter parlare ha mancato di rispetto a tutti quelli che ascoltano, che si abbonano, che pagano, che vanno allo stadio. Si possono avere opinioni diverse ma finire la conversazione, ed è la seconda con me, togliendosi il microfono… Devi saper tenere una conversazione, soprattutto con una domanda libera”.

Gestione cookie