HIGUAIN-JUVENTUS – Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Higuain. Il pipita sta vivendo la sua peggior stagione, prima al Milan ed ora al Chelsea. In tanti parlano di un suo possibile ritorno a Torino visto anche il blocco del mercato dei Blues, si è ipotizzato anche un possibile scambio con Higuain.
Roma e Inter potrebbero accogliere il Pipita, carta che verrebbe utilizzata per uno tra Zaniolo o Icardi alla Juventus. Tutte ipotesi, ma nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile interessamento dell’Atletico Madrid per Higuain.
Leggi anche: Chiesa-Juventus, prima offerta bianconera: proposta una contropartita
Secondo quanto ripotato da TuttoJuve pare che i colchoneros abbiano pensato a lui per sostituire il partente Antoine Griezmann. Un acquisto che permetterebbe a Diego Pablo Simeone di rilanciare un calciatore in cui ha sempre creduto e che considera davvero molto importante per il futuro della sua squadra. Il Pipita è andato a gennaio al Chelsea, dopo sei mesi opachi al Milan.
Con i blues di Maurizio Sarri ha dimostrato poco e sembra pronto a tornare alla Juventus alla fine del prestito di sei mesi. Il calciatore però non rimarrà a Torino dove spazio per lui sembra davvero non essercene più.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…