Higuain-Juventus, nessun ritorno: una big spagnola piomba sul Pipita

HIGUAIN-JUVENTUS – Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Higuain. Il pipita sta vivendo la sua peggior stagione, prima al Milan  ed ora al Chelsea. In tanti parlano di un suo possibile ritorno a Torino visto anche il blocco del mercato dei Blues, si è ipotizzato anche un possibile scambio con Higuain.

Roma e Inter potrebbero accogliere il Pipita, carta che verrebbe utilizzata per uno tra Zaniolo o Icardi alla Juventus. Tutte ipotesi, ma nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile interessamento dell’Atletico Madrid per Higuain.

Leggi anche: Chiesa-Juventus, prima offerta bianconera: proposta una contropartita

Higuain-Juventus, le ultimissime sul Pipita

Secondo quanto ripotato da TuttoJuve pare che i colchoneros abbiano pensato a lui per sostituire il partente Antoine Griezmann. Un acquisto che permetterebbe a Diego Pablo Simeone di rilanciare un calciatore in cui ha sempre creduto e che considera davvero molto importante per il futuro della sua squadra. Il Pipita è andato a gennaio al Chelsea, dopo sei mesi opachi al Milan.

Con i blues di Maurizio Sarri ha dimostrato poco e sembra pronto a tornare alla Juventus alla fine del prestito di sei mesi. Il calciatore però non rimarrà a Torino dove spazio per lui sembra davvero non essercene più.

Gestione cookie