CHIESA-JUVENTUS – Nuove voci sul futuro di Federico Chiesa. La Juventus è determinata ad acquistare Federico Chiesa. Il talento viola è uno dei pallini del ds Paratici. A stagione quasi conclusa, si pensa ai colpi di mercato.
Uno dei principali obiettivi della Juventus è Federico Chiesa. Il giovane della Fiorentina piace moltissimo alla dirigenza bianconera, che sta studiando il piano per portarlo a Torino.
Leggi anche: Allegri Adani, è scontro in diretta TV ai microfoni di Sky: volano parole grosse
Come riporta Tuttosport, Paratici sta studiando il modo per strappare Chiesa ai viola. Non potendosi permettere di investire i 100 milioni richiesti dalla Fiorentina, la Juventus avrebbe intenzione di offrire 45 milioni più il cartellino di Orsolini, giovane di proprietà bianconera. Per l’ala non manca comunque la concorrenza: su di lui c’è anche l’Inter.
La richiesta della Fiorentina è molto alta, i bianconeri tentano di abbassarla, secondo ‘Tuttosport’, con una proposta cash più una contropartita. Occhio ai nomi proposti alla dirigenza Viola, oltre ad Orsolini si pensa anche a Mandragora, centrocampista ex Crotone attualmente in forza all’Udinese dove sta disputando una buona stagione condita anche da qualche gol. Per Chiesa oltre la concorrenza italiana dell’Inter c’è quella del Bayern Monaco.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…