CHIESA-JUVENTUS – Nuove voci sul futuro di Federico Chiesa. La Juventus è determinata ad acquistare Federico Chiesa. Il talento viola è uno dei pallini del ds Paratici. A stagione quasi conclusa, si pensa ai colpi di mercato.
Uno dei principali obiettivi della Juventus è Federico Chiesa. Il giovane della Fiorentina piace moltissimo alla dirigenza bianconera, che sta studiando il piano per portarlo a Torino.
Leggi anche: Allegri Adani, è scontro in diretta TV ai microfoni di Sky: volano parole grosse
Chiesa-Juventus, proposto lo scambio
Come riporta Tuttosport, Paratici sta studiando il modo per strappare Chiesa ai viola. Non potendosi permettere di investire i 100 milioni richiesti dalla Fiorentina, la Juventus avrebbe intenzione di offrire 45 milioni più il cartellino di Orsolini, giovane di proprietà bianconera. Per l’ala non manca comunque la concorrenza: su di lui c’è anche l’Inter.
La richiesta della Fiorentina è molto alta, i bianconeri tentano di abbassarla, secondo ‘Tuttosport’, con una proposta cash più una contropartita. Occhio ai nomi proposti alla dirigenza Viola, oltre ad Orsolini si pensa anche a Mandragora, centrocampista ex Crotone attualmente in forza all’Udinese dove sta disputando una buona stagione condita anche da qualche gol. Per Chiesa oltre la concorrenza italiana dell’Inter c’è quella del Bayern Monaco.