MERCATO JUVENTUS- Tanti obiettivi per mettere in atto un’autentica rivoluzione. La Juventus medita il da farsi in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come più volte sottolineato dalla dirigenza bianconera, il piano juventino sarà quello di ringiovanire il reparto difensivo e di puntare forte su un big per ruolo. In difesa resta vivo il sogno De Ligt. Il centrale dell’Ajax, però, ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, cifra che starebbe scoraggiando totalmente Paratici. Sul giocatore, tra l’altro, resta forte anche l’interesse del Barcellona, società attualmente in vantaggio sulla corsa al giocatore.
Ecco perchè i bianconeri starebbero pensando concretamente all’opzione Manolas. Il centrale della Roma, con clausola rescissoria da 36 milioni di euro valida anche per l’Italia, potrebbe completare la linea difensiva bianconera in maniera impeccabile. Corsa, grinta, abilità in marcatura e grande temperamento. Un acquisto qualità prezzo eccellente.
Leggi anche: Icardi Juventus, spunta il nuovo retroscena con protagonista Higuain
Mercato Juventus, Rabiot non convince: si sogna Pogba
La Juventus dovrà capire con calma anche i prossimi obiettivi di mercato per quel che riguarda il centrocampo. Pogba resta un obiettivo reale e concreto. E’ chiaro che in caso di affondo sul centrocampista francese, non è escluso che la Juventus possa decidere di dire addio a Pjanic. Insomma, 5 acquisti per rivoluzionare la Juventus 2019/2020: Manolas, De Ligt, Ruben Dias, Savic, Romero, Pogba, Ndombele, Rabiot, Milinkovic Savic, Chiesa, Icardi: cinque nomi tra questi top player.