ICARDI-JUVENTUS – Questa sera Inter e Juventus si sfideranno in campo, ma a fine stagione potrebbero trattare un clamoroso scambio di calciomercato.
Più volte vi abbiamo raccontato della possibilità che Mauro Icardi passi in bianconero, con i nerazzurri che accoglierebbero a braccia aperte Paulo Dybala. La Joya però al momento è fredda su questo possibile scambio e vorrebbe restare alla Juventus, o quanto meno andare all’estero.
Leggi anche: Inter-Juventus streaming: dove vedere il derby d’Italia, no Rojadirecta
Icardi-Juventus, le ultimissime
Così, secondo ‘Repubblica’, altri due giocatori potrebbero entrare nella trattativa con l’Inter. Stiamo parlando di Joao Cancelo e Gonzalo Higuain. Il primo sarebbe un gradito ritorno in casa Inter e risolverebbe ai nerazzurri il problema del terzino destro, ma la Juventus, scegliendo, vorrebbe tenerlo.
Il Pipita al momento è del Chelsea ma il suo futuro è tutt’altro che marchiato a fuoco. La Juventus dovrà ‘liberarsene’ se non dovesse essere confermato dal Chelsea, e all’Inter servirebbe una punta esperta da affiancare a Lautaro Martinez. In questo caso anche una cospicua somma di denaro andrà ai nerazzurri. Intanto la Juventus sembra essere l’unica destinazione possibile in Italia per Mauro Icardi. Il giocatore, anche per il volere della famiglia, potrebbe tra l’altro restare a Milano e non cambiare casa, oltre che abitudini, anche in caso di passaggio alla Vecchia Signora