CESSIONE PJANIC – La Juventus potrebbe sacrificare un big nel prossimo calciomercato estivo. Dybala e Douglas Costa rischiano di salutare Torino, ma anche la posizione di Pjanic sarebbe in bilico visto soprattutto l’interesse per il bosniaco del Real Madrid.
L’ex Roma resta comunque un elemento centrale nello scacchiere di Allegri e, stando a ‘Rai Sport’, partirà solamente di fronte ad una proposta economica irrinunciabile. Se dovesse concretizzarsi questo scenario, la dirigenza campione d’Italia non si farebbe trovare impreparata.
Leggi anche: Inter-Juventus streaming: dove vedere il derby d’Italia, no Rojadirecta
Cessione Pjanic, pronto l’assalto a Rakitic
Paratici e Nedved avrebbero individuato in Ivan Rakitic il sostituto di Pjanic nel cuore del centrocampo bianconero. Il croato, nei desideri anche dell’Inter, non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona fino al 2021 e sarebbe valutato almeno 60 milioni di euro dal sodalizio campione di Spagna.
Al momento non pare essere sul mercato ma per una giusta offerta Miralem Pjanic potrebbe salutare i compagni.I bianconeri starebbero già cercando un sostituto: da Ndombele a Gundogan passando per i sogni Kroos e Rakitic. Secondo diverse indiscrezioni la Juventus sarebbe disposta a trattare la cessione dell’ex romanista per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro. Sarà un’estate rovente per il mercato bianconero