ALLEGRI ADANI – Volano parole grosse tra i due nel post partita del derby d’Italia. Il tecnico dei bianconeri si è reso protagonista di una sfuriata importante ai microfoni di Sky.
Allegri Adani, è scontro in diretta
Una litigata non da poco quella andata in scena su Sky Sport. Alle affermazioni di Lele Adani, che parlava dell’importanza della “teoria” nel calcio, il tecnico della Juventus ha reagito male affermando che i teorici sono i giornalisti e non chi come lui lavora sul campo. Adani, dal canto suo, affermava invece che anche chi fa l’allenatore lavora di teoria più che di pratica.
Opinioni diverse e finisce a male parole:”Non sai niente di calcio, ora parlo io. Stai zitto”, ed ancora:”Fare l’allenatore non significa stare seduto a tavolino e scrivere gli schemi. Adani sei il primo che legge i libri e non sai niente, sei di lì non sai cosa succede. Sono l’allenatore che ha vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”.
Dallo studio Adani non ci sta e risponde: “Ma cosa dici? Ma che vuol dire i due terzini di qualità? Zitto lo dici a tuo fratello”.”.
Massimiliano Allegri non accetta quanto affermato da Adani; finisce con l’allenatore della Juventus che scaglia via il microfono ed abbandona l’intervista.