Neymar-Juventus, il brasiliano avvistato Torino: i tifosi sognano, ma…

NEYMAR JUVENTUS- Un sogno nel cassetto che difficilmente si tramuterà in realtà, ma i tifosi della Juventus sognano e continueranno a farlo. Neymar è atterrato a Torino e sarà in città per alcune ore, forse giorni. Affare di mercato? No. L’attaccante del PSG farà visita al suo amico Douglas Costa, poi si occuperà di alcune sponsorizzazioni pubblicitarie, sia a Torino, sia a Milano e Napoli. Un viaggio in Italia per questioni di pubblicità e sponsor.

I tifosi della Juventus sognano un altro grande colpo, ma ora come ora, la figura di Neymar resta lontana anni luce dalla maglia bianconera. Un affare impossibile sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tattico, perchè attualmente difficilmente il brasiliano potrebbe trovare una collocazione insieme a Cristiano Ronaldo senza alterare gli equilibri tattici.

Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni, Cuadrado dal 1′

Neymar Juventus, sbagliato illudere i tifosi, ma…

Come detto, non avrebbe alcun senso illudere i tifosi, ma è chiaro che dopo l’affare Cristiano Ronaldo è giusto non dare più niente per scontato. Detto questo, la Juventus penserà a rinforzare difesa e centrocampo. Queste le priorità sul mercato. Poi, tutti sperano in un ipotetico grande colpo, giusto sognare, ma rigorosamente con i piedi per terra.