Mercato Juventus, non solo Manolas: ecco il nuovo centrale difensivo

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda l’imminente sessione di mercato estiva. Come sottolineato nelle ore scorse, i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo su Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi con il pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Un affondo totale che Paratici potrebbe concretizzare già nei prossimi mesi.

Non solo Manolas. La Juventus andrà alla carica di un altro centrale difensivo, capace di recitare al meglio anche il ruolo di terzino destro. Caceres lascerà sicuramente i bianconeri, ecco perchè nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente il nome di Savic. Il centrale montenegrino, attualmente in forza all’Atletico Madrid, potrebbe completare il maniera perfetta il reparto difensivo bianconero. Perfetto sia nel ruolo di vice Bonucci, sia in quello di vice Chiellini.

Leggi anche: Maglia Juventus 2019/2020, addio alle strisce: ecco il reale motivo

Mercato Juventus, De Ligt sogno nel cassetto: cifre esagerate

Ora come ora, il sogno De Ligt sembrerebbe esser destinato a rimanere tale. 80 milioni di euro la richiesta dell’Ajax. Difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia una cifra simile.

Detto questo, la Juve osserva interessata. Occhio anche al Barcellona. Non solo De Ligt, Paratici osserva molto attentamente anche Ruben Dias, centrale attualmente in forza al Benfica e valutato 60 milioni di euro.

Gestione cookie