INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Inter e Juventus, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny. In difesa da destra a sinistra Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro, anche se quest’ultimo potrebbe lasciare il posto a Spinazzola. Poche novità a centrocampo. Emre Can e Matuidi affiancheranno Pjanic, ancora confermato in regia. Panchina per Bentancur e per il giovane Nicolussi Caviglia.
Tridente offensivo formato da Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Cuadrado, quest’ultimo pronto a dimostrare tutto il suo valore per esser confermato in bianconero anche in vista della prossima stagione. Solo panchina per Kean, il quale potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Manolas, arriva anche il nuovo centrale difensivo
Le restanti gare di campionato potrebbe servire ad Allegri per sperimentare alcune scelte tecnico-tattiche in vista della prossima stagione. Di fatto Cancelo e Cuadrado potrebbero esser provati nel ruolo di interni di centrocampo, mentre Emre Can potrebbe esser adattato in difesa per valutarlo nel corso della prossima stagione.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Perisis, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez. All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…