INTER JUVENTUS FORMAZIONI- Mancano circa 24 ore al calcio d’inizio della sfida di campionato tra Inter e Juventus, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Poche novità per Allegri il quale si affiderà al solito 4-3-3. In difesa farà ritorno Chiellini, il quale ha totalmente recuperato dal ko al polpaccio e sarà regolarmente a disposizione del tecnico bianconero. Chiellini farà coppia con Bonucci al centro della difesa. Solo panchina per Rugani. Cancelo confermato in posizione di terzino destro, così come Spinazzola potrebbe prendere il posto di Alex Sandro sulla sinistra.
Poche novità a centrocampo. Pjanic agirà in posizione di regista, mentre Emre Can e Matuidi prenderanno posto ai suoi lati. Allegri non muterà la Juventus nella gara di domani, ma lo stesso tecnico ha sottolineato come da qui a fine stagione potrebbero esserci diversi esperimenti per quel che riguarda Bernardeschi, Cancelo, Cuadrado ed Emre Can.
Leggi anche: Inter Juventus conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico
Inter Juventus formazioni: Chiellini nuovamente dal 1′
Come detto, Chiellini riprenderà posto al centro della difesa al fianco di Bonucci. In attacco Kean potrebbe essere preferito a Bernardeschi, mentre a centrocampo out Bentrancur, il quale non andrà nemmeno in panchina.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Borja Valero; Perisis, Nainggolan, Politano; Lautaro Martinez. All. Spalletti
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola/Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Cuadrado. All. Allegri