CONTE JUVENTUS- La Juventus si prepara a valutare attentamente il suo prossimo futuro anche in chiave mercato. Dopo il match contro l’Ajax, Agnelli e lo stesso Allegri hanno confermato la chiara intenzione di continuare insieme, ma tutto potrebbe decidersi solamente a fine stagione. Bisognerà capire e valutare attentamente tutto. Allegri dovrà fare i conti con le proprie motivazioni e con la voglia di ripartire. Non sarà facile, ma la sensazione è che la priorità bianconera sarà quella di proseguire il proprio cammino con l’attuale tecnico.
Occhio però ad Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea resta una pista reale e concreta. Pace fatta con Agnelli e possibile ritorno in caso di addio ad Allegri. Conte conosce alla perfezione il mondo Juve, ed è l’unico capace di rigenerare motivazioni e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ecco perchè Paratici e Nedved restano alla finestra. Ora come ora non esiste alcun tipo di trattativa, ma Conte potrebbe rappresentare la prima valida alternativa ad Allegri, anche perchè il sogno Guardiola sarà impossibile da realizzare.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Manolas: arriva il nuovo centrale difensivo
Conte Juventus, futuro nel corso delle prossime settimane
Non ci sarà tanto d’aspettare, il futuro di Allegri e di Conte verrà deciso nel corso delle prossime settimane. A fine campionato la Juventus avrà già le idee chiare per ripartire e puntare forte nuovamente sulla Champions League. Su Conte resta forte anche l’interesse dell’Inter e della Roma. Occhio anche al Milan.