Zaniolo-Juventus, c’è l’offerta bianconera e un nuovo retroscena

ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo reale e concreto su Zaniolo. Il trequartista della Roma resta un chiaro obiettivo dei bianconeri, ma è chiaro che tutto potrebbe dipendere dalla potenziale qualificazione alla prossima Champions League dei giallorossi o meno. Occhio però al forte interesse del Tottenham. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.

La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta a fermarsi a 45 milioni. Zaniolo piace particolarmente a Paratici, ma è chiaro che bisognerà valutare anche il tema tattico dei bianconeri in vista della prossima stagione. Le caratteristiche del giocatore corrispondono alla figura della mezz’ala moderna, nonostante il diretto interessato giochi spesso anche in posizione di esterno offensivo.

Leggi anche: Buffon Juventus, atto secondo: il portiere torna in bianconero

Zaniolo Juventus, 45 milioni di euro: Paratici tenta l’affondo

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 45 milioni di euro. Le sirene inglesi, però, potrebbero spingere la Roma ad aprire concretamente alla pista Tottenham.

Ora bisognerà capire se Zaniolo rappresenterà un obiettivo imminente del mercato bianconero per poi valutare il tutto nel corso dei prossimi mesi.

Gestione cookie