MERCATO JUVENTUS- Sarà una Juventus nuova e totalmente rivoluzionata in ogni settore del campo. Le ultime giornate di campionato serviranno per capire e valutare alcune tematiche in vista della prossima stagione. Emre Can potrebbe ufficialmente arretrare in difesa, dando così una valida alternativa ad Allegri in vista della prossima stagione. Detto questo, la Juve si fionderà con forte decisione su Manolas. Il centrale della Roma resta il primo obiettivo per la difesa. La sua clausola rescissoria da 36 milioni di euro starebbe tentando in maniera netta la società bianconera.
Non solo Manolas. Il sogno resta De Ligt, ma chiaramente il centrale dell’Ajax ha una valutazione da 80 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Per la difesa occhio anche a Romero del Genoa, ma anche a Ruben Dias del Benfica, valutato circa 50 milioni di euro.
Leggi anche: Sancho Juventus, assalto bianconero: arriva la conferma dalla Germania
Non solo difesa e centrocampo, la Juve sarebbe pronta a mettere le mani anche su un nuovo attaccante. Chiesa rappresenta il primo obiettivo in vista dell’estate. 70 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina. Chiaramente tutto potrebbe dipendere dal possibile futuro di Dybala o Douglas Costa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…