Joao Felix-Juventus, nasce il nuovo attacco: ci sarà una doppia cessione

JOAO FELIX JUVENTUS- Non solo indiscrezioni, ma arrivano chiare conferme. La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Joao Felix, attaccante del Benfica, classe 1999. Classe, talento allo stato puro e margini di miglioramento notevoli. Paratici avrebbe già avviato i contatti con il Benfica, ma soprattutto con Jorge Mendes, procuratore del giocatore. Un affare che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi. Joao Felix potrebbe rappresentare l’attaccante del futuro bianconero.

Un affare che potrebbe decollare grazie a Cristiano Ronaldo. Di fatto, il sogno del giovane attaccante del Benfica sarebbe quello di giocare al fianco del suo idolo. Joao Felix-Ronaldo, una coppia d’attacco tutta portoghese.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba si avvicina: ora cambiano le priorità

Joao Felix Juventus, di mezzo anche il Manchester City

Non solo Juve. Su Joao Felix resta forte anche l’interesse del Manchester City. Il club inglese sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul portoghese. 120 milioni la clausola rescissoria del fantasista del Benfica, circa 100 milioni la base d’asta proposta dal club portoghese per il suo giovane gioiellino.

Difficilmente la Juventus deciderà di accontentare le richieste del Benfica. Cifre esagerate e fuori portata per un giocatore di grande talento, ma dal quale ci si aspetta ancora veramente tanto.