Icardi-Juventus, la pista non tramonta: Wanda Nara conferma!

ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, resta ancora in bilico il prossimo futuro di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter starebbe valutando la possibilità di rinnovare il proprio contratto con l’Inter, oppure starebbe meditando anche sul possibile addio a fine stagione. Quasi scongiurato il trasferimento all’estero. Di fatto, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, Wanda Nara preferirebbe che Icardi restasse in Italia, soprattutto per una questione famigliare e per evitare “scossoni” ai propri figli a livello scolastico e di adattabilità.

Ecco perchè la pista Juventus resta tuttora fattibile. Circa 70-80 milioni di euro la valutazione del cartellino dell’argentino. Quasi escluso totalmente un potenziale scambio alla pari con Dybala, anche perchè la Joya non sembrerebbe gradire la destinazione nerazzurra.

Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′

Icardi Juventus, Paratici osserva interessato e medita l’affondo

La situazione Icardi verrà analizzata con calma dalla dirigenza bianconera. Paratici valuterà con calma il da farsi. Il direttore sportivo bianconero ha sempre affermato e confermato l’interesse della Juve per l’attaccante argentino, ma tutto potrebbe dipendere dai nuovi piani del futuro.

La Juve dovrà valutare attentamente se Icardi possa rappresentare seriamente il partner ideale di Cristiano Ronaldo. In quel caso i bianconeri potrebbero dire addio a Mandzukic, il quale potrebbe accettare la corte di alcune squadre dell’MLS o del campionato cinese.