CONTE JUVENTUS- Antonio Conte nuovamente sulla panchina bianconera? Sì, si può davvero, a confermarlo l’odierna edizione de “Il Giornale”, il quale non esclude il possibile ritorno dell’ex allenatore del Chelsea sulla panchina bianconera. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Allegri. L’attuale allenatore della Juventus dovrà valutare attentamente il da farsi prima di prendere una decisione definitiva. Un accordo che avverrà in sinergia con la società bianconera.
Le due parti dovranno capire e valutare se proseguire o meno il loro percorso insieme. Una scelta che Allegri dovrà ponderare con estrema calma nel giro di un mese. La sensazione, come evidenziato dal diretto interessato, sarebbe quella di proseguire insieme. Sulla stessa linea d’onda anche il presidente Agnelli. Occhio però alle motivazioni, al nuovo progetto e alle reali intenzioni.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni: Cuadrado dal 1′, c’è Cancelo
Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus resta una pista reale e concreta. Un ritorno che la società juventina potrebbe decidere di mettere in atto nel corso dei prossimi mesi. Occhio però al forte interesse dell’Inter, società pronta ad accontentare le richieste economiche del tecnico leccese.
La Juve osserva interessata, Conte, ora come ora, resta il primo indiziato sostituto di Allegri in caso di divorzio estivo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…