CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda la prossima sessione di mercato estivo. Come detto e ripetuto, la compagine bianconera proverà l’assalto per un nuovo centrale difensivo, anche se non è escluso che possano arrivare due nuovi centrali difensivi. Detto questo, sarà assalto anche ad un nuovo centrocampista, un giocatore capace di recitare al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva. Detto questo, infine, spazio ad un nuovo attaccante. Questo il piano mercato della prossima estate bianconera.
Procedendo per ordine, i bianconeri sarebbero pronti ad affondare il tiro su Manolas. Il centrale della Roma potrebbe liberarsi dai giallorossi dinanzi al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Il sogno irrealizzabile resta De Ligt, ma occhio al possibile affondo su Romero. Il centrale del Genoa potrebbe completare il parco difensori in vista della prossima stagione.
Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni, Cancelo dal 1′
Calciomercato Juventus, Ndombele o Rabiot: il piano di Paratici
Non solo difesa, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani anche su un nuovo centrocampista dopo l’arrivo di Ramsey. Piacciono Ndombele e Rabiot. Il primo ha una valutazione da circa 70 milioni di euro, il secondo si svincolerà a giugno, ma chiaramente non resta una priorità bianconera per via delle sue caratteristiche. Per quel che riguarda il capitolo cessioni, restano dei punti interrogativi sul futuro di Dybala, Douglas Costa e Pjanic.