Sanè-Juventus, sfida al Bayern: le reali intenzioni di Paratici

SANè JUVENTUS- Un leggero interesse che potrebbe diventare reale e concreto nel giro di poche settimane. La Juventus osserva Sanè, soprattutto perchè l’esterno del Manchester City potrebbe dire addio al club inglese nel corso della prossima estate. Poco minutaggio nell’ultimo periodo. Di fatto Pep Guardiola continua a preferire Sterling e David Silva all’esterno tedesco. Ecco perchè il diretto interessato starebbe valutato il potenziale addio a fine stagione, soprattutto in vista dei prossimi campionati Europei.

La Juventus resta sulla sfondo. Chiaramente, ora come ora, Sanè non rappresenterebbe un chiaro obiettivo bianconero, o meglio, non una priorità. Tutto potrebbe dipendere dai potenziali sacrifici e cessioni. L’intenzione di Paratici potrebbe esser quella di cedere uno tra Dybala o Douglas Costa per puntare forte su un nuovo esterno d’attacco. Sanè resta nell’elenco bianconero, ma la priorità resta Federico Chiesa.

Leggi anche: Juventus, clamoroso Pistocchi: “Allegri out, d’accordo anche Cancelo”- FOTO-

Sanè Juventus, Paratici osserva: valutazione da oltre 60 milioni

Sanè, come detto, non rappresenta attualmente una priorità della Juventus. Oltre 60 milioni la sua valutazione. Paratici proverà l’affondo per Chiesa prima di valutare il da farsi.

L’esterno tedesco, dal canto suo, cercherà di capire le priorità di Guardiola in vista della prossima annata. Un addio probabile, soprattutto, come già sottolineato, in ottica Europei 2020.