MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Milinkovic Savic alla Juventus è un’indiscrezione che torna di moda nel calciomercato. Il serbo è rimasto alla Lazio per la grande gioia di mister Simone Inzaghi e di tutti i tifosi della Lazio. Ma la Juventus e adesso anche l’Inter rimangono alla finestra per poterlo strappare a Lotito e averlo a giugno 2019.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020, le ultimissime e le prime immagini -FOTO-
La Juventus è tornata ad interessarsi al centrocampista Sergej Milinkovic. Nelle ultime settimane ci sarebbe stato un incontro tra Paratici e Lotito, ma il Presidente della Lazio avrebbe chiesto 100 milioni di euro, prezzo proibitivo per la Juventus, soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La Juventus è pronta a mettere sul piatto anche il colombiano Juan Cuadrado.
Secondo alcuni giornali spagnoli, il Real Madrid e la Lazio sono già d’accordo per chiudere l’affare per una cifra pari a 100 milioni di euro. Ma Paratici, insieme ad Allegri, sono decisi a puntare sul serbo o sognare il clamoroso ritorno a Torino di Pogba. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire l’esterno Juan Cuadrado in modo da far scendere un pò il prezzo del serbo fissato a circa 100 milioni di euro (prezzo fatto al termine della scorsa stagione e che probabilmente adesso potrebbe essere sceso di circa 20 milioni).
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…